Pagine

venerdì 18 settembre 2009

Notti insonni e broccoletti siciliani!

In questi giorni non riesco ad andare a letto presto, forse perchè bevo la coca cola e non essendo abituata ad ingerire caffeina, non dormo!!
Da qualche giorno sono a casa di mia sorella e mi sono dedicata alla cucina, tirando fuori sera dopo sera piatti poco dietetici!
Ieri sera ad esempio ho cucinato le orecchiette con broccoletti siciliani, salsiccia e pomodorini secchi, buonissime!!!peccato non aver fatto una foto, vi sareste leccati i baffi alla sola vista!

Aglio che insaporisce l'olio evo in padella mentre i broccoli vengono sbollentati nell'acqua che servirà per cuocere le orecchiette.
Salsiccia saltata in padella dove poco dopo verranno aggiunti i broccoli e a fine cottura i pomodorini secchi. Sale q.b.
Orecchiette scolate al dente e passate nella padella insieme al condimento.
Buon appetito!



Ci vorrebbe una bella tisana che mi faccia abbandonare nelle braccia di morfeo e forse la preparerò...
E con quest'immagine chiudo il mio pc, compagno di lavoro, di divertimento e scoperte!
Buona notte a tutti.

0 commenti:

Posta un commento