Pagine

lunedì 31 agosto 2009

The Begin...

Ultimo giorno di agosto e grazie a Wennycara ho scoperto che creare un blog può essere una cosa divertente, un diversivo per uscire dal mondo e catapultarsi nei pensieri felici... un modo per ricordare solo le cose belle.
Si, ho deciso, tra queste pagine voglio ricordare solo la felicità!

Inizio scrivendo con il carattere "verdana", carino, ma non mi sembra eccezionale...cerchiamo qualcosa che si avvicini all'eccezionale!
Curier...bleaaaaaaaaaaa, sembra una macchina da scrivere, che per certi versi sarebbe anche carino ma non è proprio adatto.
Georgia... che ne dite? poco fantasioso no?
Lucida Grande...naaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Times... avrà a che fare con il quotidiano??
Trebuchet...potrei tenerlo in considerazione!
Webdings....????? (questo era il Webdings...non è il caso se voglio far capire qualcosa a chi legge!)
Ok, il carattere "più eccezionale" in questo contesto è il Trebuchet! e sia!

Ho voglia di verde, aria, mare e colori della natura ma in questo momento mi trovo nella mia stanza e non posso attingere alla mia riserva di foto perchè il mio hard disk esterno è stato attaccato da una serie infinita di virus, a causa del mio amico che ha avuto la brillante idea di passarmi le foto dell'estate, in una chiavetta usb non scansionata...ahimè!
Ma adesso basta pensieri cupi, bisogna alzarsi e mettersi in cammino! Andrò a trovare la mia sorellina, portando con me il mio compagno di lavoro, così da poter continuare questa avventura con il mio nuovo blog!

0 commenti:

Posta un commento